Aprile 30, 2022

Marina Cugnetto | Video & Podcast

By Leggi in 1,2 min

L’intervista è disponibile anche in podcast (più giù)

Marina Cugnetto, classe 1991, è un’ultratrailer cresciuta tra il Piemonte e la Valle d’Aosta. Il suo primo ultratrail risale al 2018 e in tutte le gare a cui ha partecipato – tranne una – è sempre arrivata a podio.

A fine marzo 2022 ha partecipato a “The Speed Project” una gara a staffetta di 300 miglia (500km) che si corre negli Stati Uniti lungo un percorso che va da Los Angeles (spiaggia di S. Monica) a Las Vegas. Marina ci ha già raccontato un po’ di sé in questa intervista

Durante il live abbiamo ripercorso le tappe importanti che l’hanno portata dalla pallavolo al trail e ultratrail ed è sicuramente emersa la sua caparbietà, la sua competitività e il suo amore per il gioco di squadra. E una vera squadra è proprio quello che ha trovato in USA quando ha partecipato a The Speed project. Ci ha dato un po’ di notizie su questa gara dai lati misteriosi e ci ha raccontato come ha vissuta questa esperienza a dir poco unica. E’ stata davvero un’intervista molto bella e anche internazionale dato che le compagne di squadra, provenienti da vari paesi, e la Crew ci ha fatto compagnia per tutta l’ora. Thank you all!!

Podcast

Tutte le donne su Donn&Ultra